Sassari, il mercato parte dalle conferme

Home Serie A News

La Dinamo Sassari, dopo aver perso in gara-7 lo Scudetto, sta già programmando la prossima annata.
Confermatissimo Gianmarco Pozzecco in panchina, sicuramente ci saranno anche Giacomo Devecchi, Stefano Gentile, Marco Spissu e Lorenzo Bucarelli, oltre a Jaime Smith, che non ha ancora rinnovato ma presto sarà ufficiale.

I giocatori da confermare sono principalmente tre: Achille Polonara, Jack Cooley e Dyshawn Pierre. Il più probabile è l’italiano, che ha però ricevuto un’offerta molto importante da Venezia, mentre gli altri due stanno valutando il mercato di EuroLega e di alta fascia di EuroCup.
Una volta risolti questi nodi – se mai si dovessero risolvere -, che comporterebbero un grande esborso economico, il quintetto sarebbe quasi completato, eccezion fatta per la guardia titolare, che sicuramente non sarà Tyrus McGee.

L’idea della dirigenza sarda è quella di prendersi ancora qualche giorno, magari anche un paio di settimane, per provare a chiudere positivamente queste trattative; qualora le cose non dovessero andare come Pasquini e Pozzecco vorrebbero, allora si inizierebbe a valutare il mercato, italiano e americano.

Fonte: Spicchi d’Arancia

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.