Sassari sogna Della Valle e contende Burnell alla Fortitudo

Home Serie A News

Sembra pronto a decollare anche il mercato della Dinamo Sassari che per ora pare concentrarsi principalmente sul settore degli esterni.

Il general manager Federico Pasquini è alla ricerca di una guardia con punti nelle mani: esattamente l’identikit di Amedeo Della Valle, appena liberato da Milano, dove percepiva uno stipendio ampiamente fuori portata per il budget dei sardi. La trattativa fra l’esterno azzurro e l’Alba Berlino però sta vivendo una fase di stallo, dovuta anche al fatto che i tedeschi sono focalizzati sulla prossima ripartenza delle Bundesliga.  La Dinamo perciò sogna di potersi inserire ma l’affare è tutt’altro che facile: Della Valle dovrebbe accettare un corposo taglio al suo ingaggio mentre c’è anche la Virtus Bologna a fargli la corte.

Nel frattempo una pista molto più concreta è quella che porta a Jason Burnell, messosi in mostra quest’anno con la maglia di Cantù. A lui il Banco offre il posto di ala piccola titolare ma dovrà vincere la concorrenza della Fortitudo Bologna, interessata al giocatore nell’ottica di utilizzarlo da quattro tattico nella small ball di Meo Sacchetti.

 

Fonte: SB Daily

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.