sardara dinamo sassari

Sassari, Stefano Sardara: “Secondo me non tutti si aspettavano che questa prima fase della Supercoppa fosse così competitiva…”

Serie A News

Dopo aver chiuso ieri sera il girone D con la sconfitta indolore contro Pesaro, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla Final Four di Supercoppa, in programma dal 18 al 20 a Bologna. A contendersi il primo trofeo dell’anno insieme alla Dinamo, che si presenta come detentrice della Supercoppa 2019, saranno l’Olimpia Milano, la Virtus Bologna e la Reyer Venezia. Questa mattina il sorteggio della Legabasket ha decretato gli accoppiamenti delle due semifinali in programma venerdì, 18 settembre, alla Segafredo Arena: l’urna ha deciso che ad affrontare il Banco in semifinale sarà la Virtus Bologna di coach Djordjevic: i giganti debutteranno nella semifinale mentre dall’altra parte del tabellone a incontrarsi saranno l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia nella prima semifinale. Gli orari saranno definiti nel pomeriggio.

In diretta durante il sorteggio è intervenuto il presidente Stefano Sardara: “è stata una Supercoppa impegnativa, secondo me non tutti si aspettavano che questa prima fase fosse così competitiva. Siamo ripartiti, era importante farlo e farlo in sicurezza e siamo ben contenti di giocarci la Final Four. Giochiamo contro i padroni di casa ma va bene lo stesso, siamo contenti di esserci: credo saranno due giorni di buon basket e noi faremo di tutto per farci trovare pronti”.

Sassari, 15 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.