Sassari, Stefano Sardara: “Secondo me non tutti si aspettavano che questa prima fase della Supercoppa fosse così competitiva…”

Serie A News

Dopo aver chiuso ieri sera il girone D con la sconfitta indolore contro Pesaro, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara alla Final Four di Supercoppa, in programma dal 18 al 20 a Bologna. A contendersi il primo trofeo dell’anno insieme alla Dinamo, che si presenta come detentrice della Supercoppa 2019, saranno l’Olimpia Milano, la Virtus Bologna e la Reyer Venezia. Questa mattina il sorteggio della Legabasket ha decretato gli accoppiamenti delle due semifinali in programma venerdì, 18 settembre, alla Segafredo Arena: l’urna ha deciso che ad affrontare il Banco in semifinale sarà la Virtus Bologna di coach Djordjevic: i giganti debutteranno nella semifinale mentre dall’altra parte del tabellone a incontrarsi saranno l’Olimpia Milano e la Reyer Venezia nella prima semifinale. Gli orari saranno definiti nel pomeriggio.

In diretta durante il sorteggio è intervenuto il presidente Stefano Sardara: “è stata una Supercoppa impegnativa, secondo me non tutti si aspettavano che questa prima fase fosse così competitiva. Siamo ripartiti, era importante farlo e farlo in sicurezza e siamo ben contenti di giocarci la Final Four. Giochiamo contro i padroni di casa ma va bene lo stesso, siamo contenti di esserci: credo saranno due giorni di buon basket e noi faremo di tutto per farci trovare pronti”.

Sassari, 15 settembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.