Sassari – Venezia, De Raffaele nel post partita: “Complimenti alla Dinamo. Noi bravi a recuperare anche senza Daye”

Home Serie A News

Al termine del match vinto dalla Dinamo Sassari sulla Reyer Venezia per 83-80 dopo un supplementare è intervenuto nella sala stampa del PalaFlorio di Bari il coach dei lagunari Walter De Raffaele per commentare la sconfitta della sua squadra e il trionfo in Supercoppa degli avversari. Di seguito le sue parole.

“Bari è stata una location molto azzeccata. Ho visto tanta gente, tanti giovani, tante tifoserie sportive ad assistere alle partite. Ringrazio i nostri per il viaggio. Devo fare i complimenti a Sassari per la meritata vittoria finale, per quanto riguarda la mia squadra siamo stati bravi. Soprattutto quando siamo rimasti senza uno dei nostri giocatori migliori (Daye, ndr)”.

Dopo il -20 ci siamo compattati e la nostra attitudine è stata eccezionale. Certo che però non si può sempre partire con questo handicap. Credo che alla fine potevamo, onestamente, vincerla anche noi. Alla fine la differenza l’hanno fatta i dettagli. Ma ciò non toglie il merito ai nostri avversari, che lotteranno fino alla fine per lo scudetto”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.