Sassari – Venezia, De Raffaele nel post partita: “Complimenti alla Dinamo. Noi bravi a recuperare anche senza Daye”

Home Serie A News

Al termine del match vinto dalla Dinamo Sassari sulla Reyer Venezia per 83-80 dopo un supplementare è intervenuto nella sala stampa del PalaFlorio di Bari il coach dei lagunari Walter De Raffaele per commentare la sconfitta della sua squadra e il trionfo in Supercoppa degli avversari. Di seguito le sue parole.

“Bari è stata una location molto azzeccata. Ho visto tanta gente, tanti giovani, tante tifoserie sportive ad assistere alle partite. Ringrazio i nostri per il viaggio. Devo fare i complimenti a Sassari per la meritata vittoria finale, per quanto riguarda la mia squadra siamo stati bravi. Soprattutto quando siamo rimasti senza uno dei nostri giocatori migliori (Daye, ndr)”.

Dopo il -20 ci siamo compattati e la nostra attitudine è stata eccezionale. Certo che però non si può sempre partire con questo handicap. Credo che alla fine potevamo, onestamente, vincerla anche noi. Alla fine la differenza l’hanno fatta i dettagli. Ma ciò non toglie il merito ai nostri avversari, che lotteranno fino alla fine per lo scudetto”.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.