L’ormai consueta intervista tutt’altro che sobria per Gianmarco Pozzecco. Il coach della Dinamo Sassari è intervenuto ai microfoni di Eurosport al termine della finale della Supercoppa, vinta dal Banco di Sardegna sulla Reyer Venezia: “Faccio i complimenti all’Umana, una squadra straordinaria e molto ben allenata che ci ha fatto soffrire molto. È stata una partita bellissima, con tanto fairplay, si è visto tutto ciò che di positivo può esserci nel basket”.
Poi un simpatico siparietto: la giornalista Giulia Cicchinè ha ricordato che l’ultima volta che Sassari ha vinto una Supercoppa, poi si è portata a casa anche lo scudetto. A quel punto il Poz si è visto “costretto” a fare gli scongiuri del caso e ha continuato così: “I miei ragazzi sono meravigliosi”.
Infine la dediche, ovviamente particolari: “Dedico il successo a tutti i sardi e a quel pelato lì, Stefano Sardara”. Poi Pozzecco, dopo aver chiuso l’intervista, è tornato sui suoi passi: “Sì, posso chiamarlo così perché ho altre tre anni di contratto”.
“Ma tanto c’ho tre anni di contratto, che me ne frega”@theoriginalpoz pic.twitter.com/v8BPaaAkdF
— Alessandro Saraceno (@Ale_Saraceno) 22 settembre 2019
- Pozzecco è sicuro: “Gianni Petrucci ha ancora tanto da dare al basket” - 19 Settembre 2024
- CLAMOROSO! Si ritira Adrian Wojnarowski - 18 Settembre 2024
- La maglia dell’esordio in Summer League di Bronny James venduta a una cifra ASTRONOMICA - 14 Settembre 2024