antonini langston galloway trapani shark

Scafati spera nel ripescaggio in caso di retrocessione di Trapani in tribunale

Home Serie A News

La Scafati Basket ha richiesto a FIP e LBA di accedere agli atti riguardanti l’inchiesta sulle irregolarità amministrative della Trapani Shark, già penalizzata di 4 punti nella prossima stagione. L’obiettivo del club campano, retrocesso sul campo come penultima squadra in classifica, sarebbe quello di capire se esistano gli estremi per chiedere il ripescaggio, secondo quanto scritto dalla Gazzetta di Reggio e confermato da Eurosport.

Ad oggi le possibilità di una retrocessione in tribunale di Trapani, attualmente impegnata nelle semifinali Playoff contro Brescia, sono comunque assai ridotte. Il club ha infatti comunicato di aver trovato un accordo con l’Agenzia delle Entrate e di avere intenzione di fare ricorso per eliminare anche i 4 punti di penalizzazione.

Questo non ha però impedito a Valerio Antonini di commentare la notizia con un certo sdegno, prendendosela direttamente con il giornalista di Eurosport autore dell’articolo in questione. Il presidente granata lo ha definito “uno sbarbatello qualunque” che cerca di “destabilizzare l’ambiente”.

Foto: Trapani Shark

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.