NBA Milano Bayern Datome

Scambio di battute tra Geppi Cucciari e Sardara, strizzando l’occhio a Datome

Home Serie A News

Qualche settimana fa era circolata una timida voce di mercato: la possibile separazione tra Luigi Datome e l’Olimpia Milano. Il rumors venne subito bollato come falso e non se n’è più parlato. Datome giocherà la prossima stagione con i biancorossi, questo è praticamente certo, ma nel frattempo La Nuova Sardegna ha riportato di un ambiguo scambio di battute tra la comica e presentatrice sarda Geppi Cucciari e il presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara.

Tutto sarebbe avvenuto al Festival di Tavolara, quando Cucciari sul palco ha detto, guardando Sardara: “Un po’ mi dispiace non ci sia il nostro amico Datome. Avrei voluto chiedergli una cosa…”. Al che il presidente della Dinamo ha risposto: “Work in progress, attendiamo”.

Un’allusione nemmeno troppo velata alla possibilità di vedere Datome, sardo, in futuro tornare “a casa” e magari chiudere la carriera alla Dinamo. Il giocatore, campione di Eurolega nel 2017, si appresta a iniziare la sua seconda stagione a Milano ed ha sottoscritto nell’estate 2020 un triennale. Ma a questo punto è ragionevole credere che qualcosa bolla in pentola.

Fonte: Sportando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.