Scambio di favori sui social: la vendetta di Young su Arenas

Home NBA News

I video apparsi su Snapchat, in cui Gilbert Arenas prende in giro Nick Young per la rottura con Iggy Azalea e scherza in maniera pesante col figlio di Swaggy P circolano ormai in tutto il web, e anche noi di BU ve li abbiamo mostrati sulla nostra pagina facebook.

Immagine

Nella giornata di venerdì, Nick Young ha pensato bene di prendersi la sua rivincita sui social network, questa volta su Instagram, postando una foto in cui appare in compagnia di Laura Govan:

video_image-461615

Ora vi chiederete: “Chi diavolo è Laura Govan?” Bene, la Govan è l’ex compagna di Arenas, e i due sono in lotta da anni: nel 2015 Agent Zero ha denunciato per diffamazione la signora ed ha ottenuto ben 3 milioni di dollari di risarcimento, quindi diciamo che i rapporti tra i due non sono proprio idilliaci. Nick Young ha scritto come commento alla foto “We even” (Siamo pari) ed ha taggato Arenas lasciando intendere che ci sia stato anche più di una semplice foto tra i due. Una piccola curiosità: la Govan ha una sorella, Gloria, anche lei alla ribalta del gossip NBA essendo l’attuale fidanzata di Derek Fisher ed ex di Matt Barnes, al centro della celebre diatriba tra il giocatore dei Kings e l’ex allenatore dei Knicks.

Conosciamo bene il personaggio-Arenas e siamo quasi certi che il botta e risposta tra i due non finirà qua.

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.