Scambio di persona: il Kalinic del Fenerbahce si prende gli insulti dei milanisti

Home

Giornate molto intense per Nikola Kalinic, cestista serbo in forza al Fenerbahce Istanbul. L’omonimia con l’attaccante del Milan, in procinto di passare all’Atletico Madrid, sta creando un bel po’ di problemi all’ala giallonera, presa di mira su Twitter dai tifosi milanisti.

Diversi supporters rossoneri, ormai da qualche giorno, sui social stanno riservando parole tutt’altro che gentili a Kalinic. Il loro risentimento nasce dalla complicazione della trattativa per la cessione all’Atletico (che pare essersi sbloccata) dopo la stagione tutt’altro che memorabile in quel di Milano. Il punto però è che i tifosi stanno sbagliando persona e taggando ripetutamente il Kalinic cestista, invece del calciatore croato.

Nonostante la bio del compagno di Datome e Melli riporti chiaramente la dicitura “Professional basketball player in Fenerbahçe, Istanbul”, lo scambio di persona è molto frequente in questi giorni.

Kalinic ha ripetuto più volte di non essere un calciatore.

Successivamente però ha scelto la via dell’ironia, indossando idealmente i panni del “collega” e annunciando il trasferimento all’Atletico con un tweet.

 

Da lì poi si è scatenata l’ilarità del web, a partire dall’account turco dell’Atletico Madrid che ha dato il benvenuto a Kalinic.

Poi un utente ha sottolineato la somiglianza fra un altro compagno di Kalinic al Fener, Pero Antic, con Pepe Reina, portiere che in estate è arrivato proprio al Milan dopo l’esperienza al Napoli.


La speranza è che la pagine Twitter di Kalinic torni ad essere relativamente tranquilla, ora che la trattativa fra Milan e Atletico si sta avviando a una felice conclusione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.