La stagione NBA si avvicina con grande rapidità, eppure tutto ciò di cui parliamo oggi è Ime Udoka. Sono emerse informazioni sulla natura delle trasgressioni dell’allenatore dei Boston Celtics contro il codice di condotta della squadra. Ma un dettaglio che continua a mancare a fan e osservatori è l’identità della ragazza coinvolta in questo incredibile scandalo.
I Celtics hanno intenzione di tenere comprensibilmente le cose segrete per la sua privacy. Eppure hanno fatto luce sull’esatta natura del suo rapporto di lavoro con Ime Udoka, che a quanto pare coinvolge anche la fidanzata Nia Long.
Secondo TMZ Sports, uno dei doveri della staff era organizzare i piani di viaggio per l’head coach dei Celtics, che spesso si estendevano agli alloggi anche per Nia Long ogni volta che seguiva Udoka in trasferta.
Fonti molto vicine alla coppia e alla franchigia NBA dicono a TMZ che uno dei doveri della ragazza era anche la pianificazione dei viaggi legati alla squadra di Udoka, e ci è stato detto che era anche coinvolta nella prenotazione di viaggi per Nia per venire a Boston o per le partite fuori casa.
La ragazza ha anche contribuito ad assistere Nia Long nel suo trasferimento permanente a Boston che, secondo quanto riferito, ha finalizzato soltanto due settimane fa. La squadra le ha anche confermato l’identità dell’amante del compagno.
Leggi anche: Il campione che non ti aspetti: Rodrigo Palacio ora gioca a basket in Serie D
- EA7 Milano, quando rivedremo in campo Nikola Mirotic? - 3 Dicembre 2023
- L’EA7 Milano non vince più! Sassari porta a casa il lunch match - 3 Dicembre 2023
- VERGOGNA! Yam Madar lotta contro la perdita parziale della vista - 3 Dicembre 2023