Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la Scandone Avellino sta registrando diversi problemi nella definizione del suo roster. La squadra campana attualmente ha sotto contratto solamente tre giocatori: Banks, Anosike e Lakovic. Nonostante i giocatori della prossima stagione siano stati in larga parte individuati, le firme continuano a tardare. La società si giustifica adducendo motivi burocratici, ma la situazione lascia perplessi e poco tranquilli i tifosi della Sidigas.
Come era lecita aspettarsi in una situazione del genere, pochi minuti fa la società ha annunciato lo spostamento della data del ritiro, senza però annunciarne una definitiva. Ecco il comunicato a riguardo.
La Sidigas Scandone Avellino comunica, che l’inizio del raduno sarà posticipato di qualche giorno al fine di completare le pratiche burocratiche e logistiche relative all’arrivo di giocatori e staff. Tale slittamento non comporterà alcuna variazione rispetto al programma delle amichevoli.
S’informa inoltre, che il Trofeo Vito Lepore sarà anticipato a martedì 23 Settembre e si giocherà contro l’Upea Capo d’Orlando.
Ufficio Stampa Scandone Avellino – www.scandonebasket.it