Scariolo Toronto

Scariolo ha incontrato il board dei Toronto Raptors a Bologna

Home NBA News

Uno dei candidati alla panchina dei Toronto Raptors, Sergio Scariolo, ha incontrato i rappresentanti della squadra a Bologna, secondo quanto riportato da Il Corriere di Bologna, che aggiunge che l’incontro si è svolto giovedì all’Hotel Majestic. Alla riunione erano presenti anche il presidente dei Raptors, Masai Ujiri, e il direttore generale del club, Bobby Wester. Ricordiamo che Scariolo ha lavorato per i Toronto Raptors tra il 2018 e il 2021 come primo assistente delll’ex capo allenatore dei canadesi, Nick Nurse.

Inoltre dobbiamo anche dire che è notizia di ieri quella di di Jose Ignacio Huguet del Mundo Deportivo che ha riferito che Scariolo ha incontrato martedì i rappresentanti del Real Madrid.

Nel frattempo, l’amministratore delegato della Virtus Segafredo Bologna, Luca Baraldi, ha dichiarato a Sportal che Scariolo rimarrà con la squadra per la prossima stagione.

“Quest’anno abbiamo avuto dei momenti molto positivi, come le vittorie a Madrid contro il Real e a Barcellona, poi sicuramente abbiamo perso alcune partite che avremmo potuto vincere, ma siamo comunque molto soddisfatti. Speriamo di restare in EuroLega il prossimo anno. Il mercato per alcuni giocatori è legato a quello, ma stiamo lavorando come se fossimo già sicuri del nostro posto. Quanto a Scariolo, ha il contratto, quindi è sicuramente confermato come il nostro allenatore”.

Leggi anche: Come si riposerà Jokic in vista delle finali di Western Conference? Guardando in TV una corsa di cavalli in Italia…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.