Il nuovo-vecchio Carmelo Anthony ha parlato delle aspettative che nutre per la prossima stagione…
Che cosa pensa Carmelo Anthony dei nuovi New York Knicks, impegnati in un processo di rebuilding che vede proprio il numero 7 come fulcro del progetto presente e futuro? E’ indubbiamente molto positivo a riguardo e crede che la prossima stagione sarà quella della rivalsa – certo, fare peggio del disastroso 2013-14 sembra, ad oggi, parecchio difficile. Ecco come ha risposto Anthony alle domande del New York Post:
<< Credo che arriveremo ai playoffs, sicuramente. Non penso siamo così indietro rispetto alle altre squadre che ambiscono a questo obiettivo: molte persone intendono il “rebuilding” nel modo sbagliato! >>
Benchè non arroganti come quelle di Harden, le dichiarazioni di Anthony potrebbero essere capite male, ed ecco dunque che il nativo della Grande Mela tiene a precisare:
<< Non dico che vinceremo il titolo l’anno prossimo, sia chiaro, ma penso che potremo fare bene. >>
Staremo a vedere se Anthony avrà ragione… Lo spirito è quello giusto, il fisico anche; vedremo se tutti i buoni propositi sapranno tradursi in vittorie sul campo.
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023