Secondo John Wall, la trade di James Harden ha portato solo benefici ai Rockets

Home NBA News

Gli Houston Rockets hanno ottenuto la loro quarta vittoria consecutiva dopo aver battuto i Portland Trail Blazers questa notte con il risultato finale di 104 a 101. Dopo la vittoria, John Wall ha notato come la situazione James Harden abbia messo a dura prova i progressi della squadra all’inizio. Ma ora che è finita, sono esattamente dove vogliono essere.

I Rockets avevano un pessimo record di 3-6 con un infelice Harden nelle prime settimane di stagione. Dopo averlo mandato ai Brooklyn Nets in una trade a quattro vie, la squadra ha totalizzato un 5-3. Wall è chiaramente soddisfatto della direzione che stanno prendendo.

“La squadra non era dove voleva essere e avevamo persone che non volevano stare qui. Quindi era difficile trovare la chimica. Una volta conclusa la trade, siamo arrivati alla squadra che volevamo e i ragazzi che volevano essere qui”.

Wall, che ha totalizzato 20 punti, 5 rimbalzi e 6 assist nella vittoria sui Trail Blazers, ha anche criticato chi pensava che i Rockets non sarebbe stati una buona squadra senza Harden.

“Una volta che ci siamo impegnati tutti in quello che volevamo fare, siamo diventati una buona squadra. Tutti hanno qualcosa da dimostrare. Hanno detto che saremmo stati scarsi una volta che James se ne sarebbe andato ma non è stato affatto così”.

John Wall e i Rockets ora si trovano con un record di 8-9 e hanno la possibilità di estendere la loro serie di vittorie a cinque partite quando sabato affronteranno i New Orleans Pelicans.

Fonte: USA Today

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.