marcus smart

Sempre più probabile il boicottaggio di gara-1 dei giocatori di Toronto e Boston a seguito della violenza subita da Jacob Blake

Home NBA News

Nella serata di ieri era circolato il rumors che alcuni giornatori dei Toronto Raptors avevano pensato di boicottare gara-1 del secondo turno playoffs contro i Boston Celtics.

Secondo quanto riportato da Marc J. Spears di ESPN, a oggi è molto probabile questo boicottaggio perché tantissimi cestisti delle due compagini la pensano allo stesso modo.

Dopo il primo incontro di ieri sera, oggi ci sarà un nuovo meeting dove si deciderà come comportarsi in gara-1. Certo, questa scelta porterebbe un gravissimo danno economico per l’NBA, uno ulteriore dopo le tante perdite d’introiti per la mancanza di tifosi al palazzetto e per le partite di regular season non giocate.

Il motivo del boicottaggio sarebbe il tentativo da parte dei giocatori NBA di dare un segnale forte per fermare le ingiustizie e le violenze che la polizia spesso compie nei confronti della comunità afroamericana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.