Sergio Llull: “Il Real fuori dalla Liga sarebbe strano, ma siamo con il club”

Estero Home

Al termine del match vinto dal suo Real Madrid contro il Bayern Monaco ieri sera, Sergio Llull ha commentato le voci che vorrebbero la dirigenza del Real Madrid intenta a meditare addirittura l’abbandono della Liga ACB a causa del finale di partita in Copa del Rey contro il Barcellona, molto influenzato dalle decisioni arbitrali.

La guardia spagnola ha dichiarato:

Personalmente non riesco ad immaginare una Liga senza di noi, ma siamo il Real Madrid e supporteremo ogni decisione che prenderà il club.

Poi Llull ha commentato anche le parole in proposito del suo coach, Pablo Laso:

Sottoscrivo ogni cosa detta dal nostro allenatore. Dobbiamo essere professionisti. E’ stata una settimana difficile e complicata, le immagini sono lì e tutti le possono vedere per farsi un’idea. Quello su cui sta lavorando il club sono affari del club.

Questo il video dell’accaduto, in particolare il Real recrimina per la decisione degli arbitri sul tiro di Tomic sulla sirena, dato buono per una interferenza di Randolph che in realtà non c’era (il Barça poteva invece recriminare per l’evidente fallo di Randolph su Singleton poco prima).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.