Sergio Rodriguez: “Abbiamo giocato un secondo tempo perfetto”

Coppe Europee Eurolega Home

Al termine della gara vinta 83-70 dall’Olimpia Milano sul parquet del Mediolanum Forum contro il Barcellona, si sono concessi ai microfoni di Eurosport 3 protagonisti della vittoria biancorossa: Sergio Rodriguez, Ettore Messina e Luis Scola. Di seguito le loro parole:

Sergio Rodriguez: “Non abbiamo giocato bene all’inizio, dopo abbiamo ingranato e abbiamo mostrato cosa sappiamo fare, stiamo lavorando bene e si è visto. Dovevamo essere perfetti per battere il Barcellona fin qui imbattuto e nel secondo tempo lo siamo stati”.

Ettore Messina: “Siamo stati timidi nel primo tempo, nel secondo non abbiamo concesso niente a loro nella nostra metacampo e l’attacco ne ha giovato di conseguenza. Scola si è caricato la squadra sulle spalle, ma sono grato a tutti i miei giocatori per la partita di stasera, è bellissimo quando la squadra coinvolge così tanto i tifosi, con cui abbiamo un rapporto speciale, vuol dire tutto per noi”.

Luis Scola: “Abbiamo giocato benissimo, il palazzetto è stato fantastico. Prima o poi loro avrebbero dovuto perderne una, per fortuna siamo stati noi a vincere. Nel secondo tempo mi sono scaldato e mi sentivo bene, è bello vincere così”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.