Serie A: aggiornamenti sulle condizioni di Formenti (Sassari) e Ceron (Pesaro)

Serie A News

 

Oltre a Ryan Boatright, nella giornata di domenica si sono fermati anche Matteo Formenti nella sfida tra la Dinamo Sassari e la Manital Torino, e Marco Ceron che proprio contro Capo d’Orlando ha subito un trauma distorsivo.

Di seguito i comunicati delle due società:
formenti sassari

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che, dopo una serie di visite approfondite da parte dello staff medico-specialistico della società e sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici del caso, Matteo Formenti, infortunatosi domenica scorsa durante la gara contro Torino, dovrà osservare qualche giorno di riposo prima di essere sottoposto a una nuova valutazione e poter riprendere l’attività.

Fonte: Ufficio Stampa Dinamo Sassari

ceron pesaroA seguito del trauma distorsivo riportato nel corso di Consultinvest – Capo d’Orlando, al giocatore Marco Ceron è stata riscontrata un’infrazione composta incompleta della testa del 3° metacarpo della mano destra.
Il giocatore ha già iniziato i trattamenti del caso, seguito dallo staff sanitario della società che, nei prossimi giorni, deciderà date e modalità del suo rientro.

Fonte: Ufficio Stampa Victoria Libertas Pesaro

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.