Serie A: anche Cremona su Drake Diener, Brindisi valuta Callahan, Venezia terrà Viggiano e cerca un centro

Serie A News

Drake Diener Reggio Emilia

Si muove il mercato di Serie A, ecco le principali news riportate da Spicchi d’Arancia:

Per Drake Diener è ormai lotta a due tra l’Orlandina Basket e la Vanoli Cremona, che si è mostrata interessata al giocatore. La società sicula dovrà quindi affrettarsi per provare a riportare a casa l’ormai esperta guardia americana.

Si muove anche Brindisi, che dopo aver confermato Cardillo valuta il ritorno di Craig Callahan, visto quest’anno a Roma. Ancora in stallo la trattativa con Durand Scott, che potrebbe anch’egli tornare in Puglia nel caso in cui Brindisi dovesse partecipare ad una coppa europea. Nel frattempo, si valuta anche Daniel Donzelli, ala del 1996 attualmente tesserata a Piacenza.

Spostandosi più a nord sulla costa adriatica, Venezia, dopo il rinnovo con Michael Bramos, quasi certamente confermerà anche Jeff Viggiano, in procinto quindi di iniziare la terza stagione in canotta oro-granata. In attesa dell’ufficialità di Haynes, nel frattempo, la società della Laguna è ancora alla ricerca del centro titolare: sempre meno calda la pista che porta a Gabriel Olaseni, sondato da Avellino, e si opterà quindi per il mercato degli extra-comunitari.

Gabriele Buscaglia

1 thoughts on “Serie A: anche Cremona su Drake Diener, Brindisi valuta Callahan, Venezia terrà Viggiano e cerca un centro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.