Serie A: aggredita l’ala della Virtus Roma Bobby Jones

Home
Bobby Jones è stato aggredito durante la notte da due ignoti (ilmessaggero.it)
Bobby Jones è stato aggredito durante la notte da due ignoti (ilmessaggero.it)

Il giocatore della Virtus Roma, Bobby Jones, nella serata di ieri, è stato aggredito da due persone con un coltello. Jones, si trovava nei pressi di Via Lepanto, quando improvvisamente si sono presentati davanti a lui i due malviventi. Bobby Jones, è caduto a terra, ma non ha riportato nessuna ferita e sarà regolarmente in campo nel match contro la Granarolo Bologna, nonostante lo shock subito e nella serata di oggi andrà a fare una denuncia a carico di ignoti.
La notizia è stata data dal DS Alberani , durante la conferenza stampa di presentazione di Josh Mayo che ha affermato:”Bobby si trovava in zona Lepanto (una zona molto tranquilla della Capitale) quando è stato avvicinato da un ubriaco che, armato di coltello, ha infastidito il nostro giocatore”. (dailybasket.it)
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza di questa stagione. Il basket ci aveva sempre abituato al rispetto reciproco dentro e fuori dal campo e ormai non si tratta più di episodi isolati, ma si spera che la situazione non degeneri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.