Ufficiale: Crosariol è il nuovo centro di Venezia

Home

cms_20110716_large_bast161209spo_0112_immagine_l

 

Qui di seguito il comunicato ufficiale della società veneta:

L’Umana Reyer comunica ufficialmente di aver ingaggiato l’atleta Andrea Crosariol. Centro padovano di 213 centimetri, nato l’11 novembre 1984, è attualmente impegnato nel campionato tedesco con la formazione dell’Ewe Oldenburg. Essendo ancora vincolato alla squadra tedesca, il suo arrivo a Venezia è previsto per la fine del mese di gennaio e il suo debutto dovrebbe avvenire in occasione della partita contro Varese in programma il 2 febbraio.

L’ex Treviso, Bologna, Avellino, Roma e Pesaro approda così nella sua sesta piazza italiana dopo aver giocato la prima parte di questa stagione in Germania all’Ewe Oldenburg; alla Reyer è chiamato nel difficile compito di sostituire Tony Easley, partito in settimana per Caserta.

Queste le prime parole da veneziano del centro italiano:

“Mi aspetto una bella avventura e ringrazio la società Umana Reyer per questa opportunità. Si tratta di una società che si sta dimostrando seria e ambiziosa. Tornare in Italia dopo quest’esperienza in Germania mi fa molto piacere ed è un grande stimolo per me. Sono inoltre felice di ritrovare coach Markovski che ho già avuto a Bologna, Avellino e Pesaro. Credo sarò avvantaggiato nell’inserimento dal fatto che oltre a conoscere bene il coach ritrovo degli ex compagni di squadra come Jacopo Giachetti e Luca Vitali che conosco bene. Conosco anche Daniele Magro, che oltre ad essere padovano come me, ho già incontrato in Nazionale. Sono contento anche di tornare vicino a casa: sono cresciuto infatti ad Abano Terme dove tutt’ora vivono i miei genitori. E poi Venezia é sempre Venezia, una gran bella città oltre che una società ambita. Sono quindi davvero molto contento e non vedo l’ora che inizi per me questa nuova avventura”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.