Shane Lawal: nuovo infortunio e polemica con Avellino

Home Serie A News

Mentre la Sidigas Avellino è a caccia del playmaker titolare per la prossima stagione, si ritrova anche ad affrontare dei problemi relativi a Shane Lawal.

L’ex centro di Sassari e Barcelona ha riportato un nuovo infortunio, stavolta al ginocchio destro, che ne mette seriamente in dubbio le possibilità di iniziare la preparazione con i compagni. Il nigeriano ha un altro anno di contratto con la Scadone ma dopo la travagliata stagione scorsa e il nuovo ko il suo posto nel roster biancoverde è fortemente in dubbio, soprattutto dopo il ritorno di Ndiaye.

Da sottolineare, inoltre, che i rapporti fra il giocatore e la dirigenza non sembrano essere ottimali. Almeno questo si evince dalle dichiarazioni social dell’atleta che su Instagram ha lamentato alcune pendenze da parte del club avellinese. Lawal ha scritto in una “story” che prossimamente si sfogherà per gli arretrati che la società dovrebbe ancora corrispondergli.

Le parole risalgono al tardo pomeriggio di ieri ma finora non è arrivato alcun commento ufficiale da parte della Scandone.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.