Shaq geloso del farewell tour di Wade: “Ne avrei voluto uno anch’io”

NBA News

Appena saputo che Dwyane Wade avrebbe giocato per un’altra stagione con i Miami Heat molti hanno apprezzato la scelta di Flash di disputare un’ultima stagione d’addio, tra cui Shaquille O’Neal, il quale ha dichiarato di essere geloso di Wade perché anche lui avrebbe voluto un farewell tour.

Sono geloso, anch’io avrei voluto un farewell tour. Ricordo di aver visto quelli di Kareem, Magic e Bird, ogni giocatore che entra nella storia ne meriterebbe uno. D Wade è entrato nella storia, è nella top 2 guardie di sempre e sono felice che lui possa avere il suo farewell tour, specialmente perché potrà averlo qui a Miami, nella Wade County.

Shaq, che con Wade ha giocato negli Heat dal 2004 al 2008 vincendo il titolo nel 2006, ha continuato ad elogiare il suo amico ed ex compagno di squadra arrivando a dire che la decisione di andare a Miami è stata “La miglior scelta lavorativa della mia vita”

Su Twitter il numero 3 di Miami ha ringraziato O’Neal, specialmente per aver creduto in lui nel 2004 scegliendo di firmare con gli Heat:

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.