L’ennesima presa in giro fa arrabbiare JaVale McGee: è scontro su Twitter con Shaquille O’Neal

Home NBA News

Javale McGee non ci sta più. Il lungo dei Warriors ex Denver Nuggets e Dallas Mavericks ha infatti avuto uno scontro nella notte con Shaquille O’ Neal, colpevole, ancora una volta, di averlo preso in giro.

shaq mcgee

Galeotto un video, trasmesso da “Inside The NBA“, con lo stesso Shaq nei panni di Doctor Strange e le “migliori” azioni da Shaqtin’ a Fool proprio di Javalone

Al video ha risposto con quattro tweet al veleno lo stesso McGee, stanco di essere sempre nella bocca e nei pensieri del centro ex Lakers, tanto da chiedersi se lo stesso sia innamorato di lui.

Pochi minuti ed ecco la risposta di Shaq, che non solo ha continuato a insultare il 34 della Baia, dandogli dello stupido e del clown famoso solamente grazie alla sua rubrica, ma andandoci pesante anche sul piano fisico, con un terzo tweet che suona come una minaccia (“vedremo se farai il duro anche quando ci incontreremo” ndr).  

 

 

La contro risposta di Javale non è tardata ad arrivare, con lo stesso che non solo risponde alle presunte minacce ma aggiunge di essere cresciuto e chiede se, in quasi 6 anni, non pensasse che prima o poi avrebbe deciso di rompere il silenzio.

A concludere, per il momento, la faida è ancora Big Diesel, con un tragicomico fotomontaggio di un barbone con il viso di Javalone.

Arriverà l’ennesima risposta oppure si concluderà qui la guerra mediatica tra due big men che tanto pareva si volessero bene?

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.