Shaq, saltano fuori nuovi scheletri dall’armadio: lotta nudo con i compagni?

Home

Clamoroso racconto dell’ex-allenatore dei Suns Gentry, che spiega che Shaquille O’Neal si divertiva a fare giochi strani con i compagni di spogliatoio…

Come si allenava Shaq per i suoi incontri di wrestling? Chiedete a Nash e compagni...
Come si allenava Shaq per i suoi incontri di wrestling? Chiedete a Nash e compagni…

Pensavate di averle sentite o viste tutte su Shaq? Vi sbagliavate, chiaramente. Dal suo ex-allenatore del biennio passato a Phoenix, Alvin Gentry, salta fuori che O’Neal si divertiva a “maltrattare” i suoi compagni nello spogliatoio… nudo!

<< Ogni due o tre giorni o un intervallo simile, Shaq decideva che era giunto il momento del suo “wrestling brasiliano nudo”. Non si sapeva chi avrebbe scelto a quel turno, ma sarebbe successo nel momento in cui il poveretto se lo aspettava di meno: immaginati un ragazzo di 2.16 metri e 147 kg che esce dalle docce, ti fissa, inizia a correre verso di te a tutta velocità, ti carica sulle spalle, butta per terra e fa due o tre mosse di wrestling da terra, completamente nudo. Non era una bella esperienza per i ragazzi [ride, ndr.]. A noi allenatori diceva che quel giorno sarebbe successo, ma anche noi non sapevamo chi fosse il prescelto, quindi c’era anche questa curiosità nello spogliatoio. Mi sono dovuto far vedere da uno bravo dopo aver assistito a queste scene! >>

Non nuovo a fare video delle sue bravate nello spogliatoio, Shaq non ha mai mostrato queste lotte sul web… che dire, meglio così! Non ci resta che sperare che a Shaq, stuzzicato dalle parole di Gentry, non salti in mente di rendere partecipi i suoi fans di queste “avventure”…

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.