Shaq si aggiunge al club della Terra piatta

NBA News

Poco prima dell’All Star Game, Kyrie Irving aveva causato scalpore e ilarità con delle affermazioni a sostegno delle teorie che vorrebbero la Terra piatta. Non si è mai capito se il playmaker dei Cavs fosse serio o volesse gettare solo un po’ di scompiglio, certo è che Irving ha ribadito il concetto pochi giorni dopo ed è stato seguito a ruota dai dubbi a riguardo anche di Draymond Green e Wilson Chandler.

Ora ci risiamo: stavolta è stato Shaquille O’Neal, durante l’ultima puntata del proprio podcast “The Big Podcast with Shaq” a parlare di Terra piatta. E, se l’ex giocatore di Magic, Lakers e Celtics fosse serio, sarebbe ancora più grave, dal momento che al contrario dei sopracitati Shaq è in possesso di una laurea in educazione conseguita nel 2012.

E’ vero. La Terra è piatta. La Terra è piatta. Sì, lo è. Ci sono tre modi di manipolare le menti delle persone: quello che si legge, quello che si vede e quello che si sente. A scuola la prima cosa che ci insegnano è che Cristoforo Colombo scoprì l’America. Ma quando arrivò qui, c’erano solo delle persone dalla pelle chiara con capelli lunghi che fumavano la pipa della pace. Quindi questo cosa ci dice? Che Colombo non scoprì l’America. Sentite, io ho viaggiato da una parte all’altra degli USA e questa m***a per me è piatta. Ho viaggiato dalla Florida alla California ogni volta, e per me è piatta. Non sono mai andato su e giù con un angolo di 360°, e tutte quelle cose sulla gravità. Avete mai guardato fuori dalla finestra ad Atlanta e avete visto tutti quei grattacieli? Vorreste dirmi che la Cina è sotto di noi? Sotto? No. La Terra è piatta.

Francesco Manzi

2 thoughts on “Shaq si aggiunge al club della Terra piatta

  1. Ci sono prove scientifiche più che valide a sostegno della Terra piatta. E la terra piatta non significa quel disco dal quale le navi cadono…il modello è più che valido. Non esiste invece una sola prova a sostegno del globo. Video e foto infatti si falsificano con facilità. Earthmeasured.wordpress.com

  2. Shaquille o’neal è mussulmano, e nel korano è scritto che la terra è piatta e che le montagne sorreggono i cieli, che sono sette uno sopra l’altro, che le stelle si trovano al terzo cielo, i pianeti al quarto, il sole e la luna al quinto, che la luna è una lampada, che il sole la notte si riposa e ristora in una pozzanghera (di petrolio???), per poi riaccendere piano piano il mattino…siccome queste teorie rendono il korano facilmente attaccabile dai non credenti, l’arabia saudita e il new world order spendono miliardi per convincere gli allocchi che la terra è piatta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.