Shaquille O’Neal entra nel corpo di polizia di Doral, Florida

Home
d83d04519b4275883d6ac3adf5010e31
Shaq in uniforme mentre recita in un film

Siete dei criminali che bazzicano nella zona di Doral, nello Stato della Florida? Questo è il vostro giorno sfortunato, evidentemente. Shaquille O’Neal, da molti definito il giocatore NBA più dominante di sempre, sta infatti per entrare nel corpo di polizia della cittadina.

La portavoce della polizia ha comunque affermato che The Diesel dovrà sottoporsi alle normali procedure, test fisici e psicologici, per entrare nel corpo e solo successivamente potrà effettivamente ricevere il distintivo ed iniziare il nuovo lavoro. L’ex giocatore dei Lakers ha continuato ad abitare in Florida dopo le esperienze ad Orlando e Miami ed è già alla seconda esperienza nella polizia.

La prima, nel 2005, aveva visto l’allora giocatore degli Heat venire pagato simbolicamente un solo dollaro. Shaq è stato un grande centro, ma soprattutto è un grandissimo personaggio, capace di attirare con la sola sua presenza tantissima attenzione. Certo, la cittadina di Doral ne trarrà qualche beneficio: “Il crimine (non) paga”.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.