Shaquille O’Neal ha raccontato la divertente storia di come Halle Berry lo abbia ispirato a giocare la sua miglior partita di sempre

Home NBA News

Durante una recente intervista con Cheslie Kryst di Extra, la leggenda, Shaquille O’Neal, ha condiviso una storia divertente di come l’attrice Halle Berry lo abbia ispirato a giocare la sua miglior partita di sempre contro i New York Knicks.

O’Neal ha detto che era sulla linea del tiro libero quando ha visto Berry che lo guardava. Una volta che The Diesel l’ha individuata, il match è cambiato per Shaq.

“La mia partita migliore è stata in casa dei New York Knicks. Stavo per tirare un libero e mi sono accorto che Halle Berry mi stava guardando. Sono tornato in panchina e ho detto a tutti: ‘Non tirate! Assicuratevi di passarmi la palla ogni singola volta’. Ho dato il meglio di me, tutto perché Halle Berry era lì”.

La bellezza di Berry ha avuto la meglio su O’Neal. L’icona NBA non ha rivelato in quale anno si è verificato questo incidente, ma possiamo presumere che i Knicks non abbiano avuto risposta per lui con Berry presente.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.