j cole

Si è conclusa l’esperienza di J. Cole in Basketball Africa League

Home NBA News

J. Cole, nelle scorse ore, ha ufficialmente lasciato i Rwanda Patriots, la squadra per la quale stava giocando in Basketball Africa League. Il rapper è tornato negli Stati Uniti per motivi familiari, concludendo la sua esperienza nella neonata Lega africana dopo 3 partite (il contratto era di 3-6 partite soltanto), come riportato da BBC UK.

Una settimana fa J. Cole, al secolo Jeramaine Cole, aveva esordito con 3 punti e qualche giocata spettacolare. Molto peggio alla sua seconda apparizione, con un paio di airball e 0 punti. Infine, alla terza presenza, altri 2 punti con 1/2 dal campo. Non esattamente una esperienza indimenticabile dal punto di vista delle performance, visti i soli 5 punti totali col 28% al tiro, ma di certo un’ottima trovata promozionale per la Basketball Africa League.

I Rwanda Patriots, nelle 3 partite fin qui disputate, hanno ottenuto 2 vittorie. Non a tutti è però piaciuta la trovata della BAL: Terrell Stoglin, guardia dell’AS Morocco Sale, aveva dichiarato nei giorni scorsi che la presenza di J. Cole è “una mancanza di rispetto per chi ha sacrificato la propria vita per arrivare lì”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.