Si muovono i Brooklyn Nets: possibile scambio Lopez-Stephenson?

Home NBA News

I Brooklyn Nets, in evidenti difficoltà e con la possibilità di non qualificarsi ai Playoffs, provano a cercare soluzioni sul mercato: oltre un mese fa era giunta la voce di una possibile partenza di Deron Williams e Brook Lopez, e proprio i rumors intorno al secondo si sono intensificati negli ultimi giorni.

Ieri si diceva che i Miami Heat avessero contattato i Nets per sondare la pista-Lopez con una possibile trade che, oltre al centro, vedeva coinvolti Alan Anderson da una parte e Luol Deng e Chris Andersen dall’altra. Ora, come riportato da Adrian Wojnarowski, la dirigenza starebbe intensificando le trattative per cederle Lopez, ma non è chiaro ancora chi siano i possibili acquirenti.

Sempre secondo Woj, i Nets avrebbero espresso interesse per Lance Stephenson, tornato ieri notte dopo quasi un mese di infortunio, che nella prima parte di stagione a Charlotte non ha affatto brillato. Si palesa quindi la possibilità di uno scambio comprendente sia Brook Lopez che l’ex Indiana Pacers, al momento è fantabasket, ma le due squadre potrebbero venirsi incontro.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.