Nonostante manchino diversi mesi all’arrivo dell’estate, iniziano già a farsi avanti i primi rumors sulla free-agency di LeBron James. Dopo le ipotesi sulla concreta possibilità dei Lakers di accogliere il Re in estate (e fargli fare coppia con Paul George), ecco arrivare una possibile lista delle destinazioni del #23 dei Cavs, accorciata a quattro squadre. Secondo quanto riportato da Kevin O’Connor di The Ringer, infatti, James avrebbe gli occhi puntati su tre sole squadre, oltre alla sua Cleveland: Philadelphia 76ers, Houston Rockets e Los Angeles Lakers.
Il giornalista del noto sito americano ha dichiarato:
Ho sentito da diverse fonti interne alla Lega che LeBron ha al momento solo quattro squadre sulla sua lista: i Cavaliers, i Lakers, i Rockets e i 76ers.
E se le possibilità effettive di realizzare un approdo di James in una di queste tre destinazioni sono tutte da vedere, il “reclutamento” dei fans è già iniziato: ultimo in ordine di tempo, il cartellone apparso a Los Angeles, riportante le scritte “#LABron” e “Cleveland e Philly, non potete competere con Los Angeles.”