Secondo quanto riporta Daylibasket, due tra le squadre con maggiore potenziale economico del nostro campionato, Milano e Venezia, sarebbero già in procinto di mettere a segno i primi colpi per la prossima stagione: si tratta per entrambe di due playmaker.
La squadra milanese, nonostante sia in piena corsa nei playoff, dovrebbe essere sulle tracce di Joe Ragland, al quale avrebbe già fatto pervenire un’offerta economica corposa, verso la quale il giocatore avrebbe già dato il suo assenso. Il playmaker di Springfield ha giocato l’ultima stagione con la maglia di Cantù, risultando probabilmente il migliore nella prima parte di campionato, calando poi leggermente ma chiudendo comunque con 16,3 punti di media e il 48% da dietro l’arco.
L’Umana Venezia del neo coach Recalcati invece sarebbe sulle tracce di Brad Wanamaker, fresco di eliminazione ai playoff con la sua Pistoia proprio contro Milano. Il giocatore, che proprio oggi ha ufficializzato il suo addio alla Giorgio Tesi Group ringraziando i tifosi su Twitter, è stato sicuramente la rivelazione della stagione, chiudendo con 16,1 punti e 5 assist a partita.
- Prima gioia per Cantù, Rieti espugnata - 6 Ottobre 2024
- Meo Sacchetti: “Ora penso alle olive e ai cinghiali ma non sono in pensione” - 4 Ottobre 2024
- KAT da libro cuore fra l’addio a Minnesota e l’arrivo a New York - 4 Ottobre 2024