Siena, inizia la diaspora? Tre cessioni per salvare la stagione

Home Serie A2 News

 

Potrebbe esserci uno spiraglio per la Mens Sana Siena, per la quale sarebbero emersi nuovi investitori pronti a subentrare a patto che ci sia fin da subito un contenimento dei costi.

Dane Diliegro
Dane Diliegro

Pur tenendo presente il vincolo delle tre uscite al massimo (entro il 29 Febbraio) imposto a inizio anno dalla FIP, la società sarebbe pronta a cedere alcuni dei suoi pezzi pregiati. Non dovrebbero partire né Chris Roberts, il cui stipendio in diamanti è stato garantito in estate dallo sponsor, né Darryl Bryant. I giocatori sacrificabili sarebbero Dane Diliegro, sul quale si starebbe informando Caserta, Stefano Borsato, per il quale la scorsa settimana Verona, Roma e Forlì avevano fatto dei sondaggi e Alex Ranuzzi.

Comunque sia i movimenti verrebbero effettuati a partire dalla prossima settimana, anche se non è certo che basterebbero da soli a convincere i nuovi investitori. Comunque sia il risparmio si aggirerebbe sui 60-70mila euro e il piano sarebbe necessario soprattutto qualora non ci fossero altre estate fresche, pur non essendo sufficiente da solo a ripianare il deficit. Nel frattempo il primo appuntamento con lo spettro del fallimento, inizialmente previsto per oggi, dovrebbe slittare a Marzo, dando qualche giorno in più al club per reperire le risorse necessarie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.