Simone Fontecchio entra nel protoco...
Simone Fontecchio entra nel protocollo Covid della NBA
Simone Fontecchio NBA Jazz Covid

Simone Fontecchio entra nel protocollo Covid della NBA

Home NBA News

Giovedì agli Utah Jazz è stato ricordato che tutto non è tornato alla normalità poiché Rudy Gay e Simone Fontecchio sono entrati nel protocollo di salute e sicurezza COVID-19 della NBA. I due cestisti non giocheranno la partita in trasferta di questa notte dei Jazz contro i Denver Nuggets.

Sebbene la lega non richieda regolari test contro il COVID-19 sui giocatori vaccinati durante la stagione 2022-2023, tutti i giocatori e il personale della squadra sono tenuti a sottoporsi a test quando mostrano sintomi.

I giocatori e il personale sono inoltre tenuti a segnalare eventuali sintomi, eventuali risultati positivi o test inconcludenti non somministrati dalla squadra o dalla lega. Inoltre è importante notificare se qualcuno nel proprio nucleo familiare risulta positivo al COVID-19.

Si tratta di una grande sfortuna per il nostro Simone Fontecchio, che avrebbe potuto continuare a macinare diversi minuti in campo, ma purtroppo si dovrà fermare per qualche giorno a causa di questo maledetto Covid. D’altronde sono cose che capitano, l’importante è che il ragazzo ex Baskonia, Milano e Virtus Bologna stia bene e possa tornare presto.

Fonte: desert.com

Leggi anche: LeBron James a Denver? La folle idea dell’ex coach dei Nuggets

Portland Trail Blazers in ansia per Damian Lillard

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.