Slokar-Cantù, ci siamo: sabato ci dovrebbe essere l’esordio a referto

Serie A News

L’altro ieri è arrivato il comunicato ufficiale della Pallacanestro Cantù a confermare l’assenza fino a praticamente il termine di questa stagione di Alex Acker per un problema al soleo della gamba destra.
La Mia non ha voluto andare sul mercato e ha pescato in casa perché dovrebbe mandare a referto Uros Slokar, il quale si allena con Cantù da gennaio ma non è mai andato a referto per non far scattare l’ultimo tesseramento. Ora, ormai sfumate le possibilità di playoff, i brianzoli parrebbero aver deciso, come aveva anticipato Carlo Recalcati in conferenza, di premiarlo, facendolo giocare in queste quattro ultime giornate.

La salvezza sarebbe matematica qualora ci dovesse essere la vittoria contro Pistoia e la sconfitta di Cremona ad Avellino, anche se è una questione di formalità perché è altamente improbabile che la Vanoli riesca a vincerle tutte, invischiando nuovamente Cantù nella zona salvezza.
Oggi a mezzogiorno ci sarà la conferenza stampa del coach canturino che probabilmente ci dirà qualcosa in più sulla situazione legata ad Uros Slokar.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.