Spesso musica rap e basket sono strettamente connessi, soprattutto in NBA, dove molti giocatori hanno avuto o tutt’ora hanno una carriera musicale. Non è il caso di Nick Young, che però è fidanzato da oltre un anno con Iggy Azalea, rapper di origini australiane che negli ultimi mesi ha operato una vera e propria scalata nelle classifiche musicali.
Un rapper ben più famoso, Snoop Dogg (o Snoop Lion, come si fa chiamare ora che è passato al reggae), ha attaccato Iggy frontalmente tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando foto e sfottò nei confronti della “collega” evidentemente non troppo apprezzata. Qui un esempio nelle immagini postate da Snoop:
Loading
Ok last one. Hahahahaha I didn’t make this shit up I jus post smoke n chill Hahahahahahah. So says Todd
Ovviamente la ragazza non l’ha presa bene, così alla seconda, terza, quarta foto comparsa su Instagram, si è sfogata tramite il proprio profilo Twitter. Nick Young non poteva certo esimersi dal prendere le difese della propria bella, e anche la guardia dei Los Angeles Lakers ha usato il celebre social network per rispondere a Snoop Dogg con tre cinguettii uno in fila all’altro:
These old heads turnin into sucka’s ..
— Nick Young (@NickSwagyPYoung) 15 Ottobre 2014
I’m so West Coast ..
— Nick Young (@NickSwagyPYoung) 15 Ottobre 2014
Ain’t nobody worried about no SnoopLion .. This dude Just goin thru a midlife Crisis you Go get convertible yet . OG’s out here losin
— Nick Young (@NickSwagyPYoung) 15 Ottobre 2014
- I primi 6 giocatori arruolabili da Team USA per il Mondiale - 5 Giugno 2023
- Panathinaikos, ad un passo il ritorno di Mike James? - 5 Giugno 2023
- Victor Wembanyama e il Metropolitans giocheranno le loro prime finali - 4 Giugno 2023