Snoop Dogg se la prende con Iggy Azalea, Nick Young interviene in sua difesa

Home

rzgdiikvv7kbmhniefwn

Spesso musica rap e basket sono strettamente connessi, soprattutto in NBA, dove molti giocatori hanno avuto o tutt’ora hanno una carriera musicale. Non è il caso di Nick Young, che però è fidanzato da oltre un anno con Iggy Azalea, rapper di origini australiane che negli ultimi mesi ha operato una vera e propria scalata nelle classifiche musicali.

Un rapper ben più famoso, Snoop Dogg (o Snoop Lion, come si fa chiamare ora che è passato al reggae), ha attaccato Iggy frontalmente tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando foto e sfottò nei confronti della “collega” evidentemente non troppo apprezzata. Qui un esempio nelle immagini postate da Snoop:

Loading

Ok last one. Hahahahaha I didn’t make this shit up I jus post smoke n chill Hahahahahahah. So says Todd

View on Instagram

Ovviamente la ragazza non l’ha presa bene, così alla seconda, terza, quarta foto comparsa su Instagram, si è sfogata tramite il proprio profilo Twitter. Nick Young non poteva certo esimersi dal prendere le difese della propria bella, e anche la guardia dei Los Angeles Lakers ha usato il celebre social network per rispondere a Snoop Dogg con tre cinguettii uno in fila all’altro:

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.