Sorpresa: JaVale McGee e i Celtics non trovano l’accordo, tutto saltato

Home NBA News

La notizia di mercato della giornata sembrava essere la firma di JaVale McGee con i Boston Celtics, ESPN la dava praticamente per fatta ma alla fine qualcosa è andato storto ed ha fatto saltare tutto. Come riportato da Adrian Wojnarowski, le parti non sono riuscite ad accordarsi sul contratto per il prossimo anno.

I Celtics volevano che il prossimo fosse una team option, ovvero desideravano riservarsi la facoltà di salutare il centro in estate in caso di brutte prestazioni. Da parte sua, McGee voleva la libertà di decidere se restare a Boston o meno con player option. Tutto è andato in fumo per questo dettaglio, anche se alla fine proprio dettaglio non è.

Il centro, tagliato in settimana dai Philadelphia 76ers, torna così sul mercato e, come riportato sempre da Woj, i Celtics non erano gli unici a voler inserire nel nuovo contratto una team option. L’insider di Yahoo!Sports ha anche riferito che alcune delle (poche) squadre non interessate al giocatore sono Cleveland Cavaliers, Oklahoma City Thunder e Los Angeles Clippers.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.