L’ultima partita di Chris Paul risale al 5 gennaio, quando il playmaker dei Golden State Warriors si era fratturato la mano. Inizialmente si temeva che CP3 potesse aver concluso anzitempo la stagione, ma per fortuna dei californiani i tempi di recupero sono stati più ristretti.
Come riportato da Shams Charania, gli Warriors hanno definito Paul come disponibile per la partita contro Washington di domani. Nelle 32 partite con Golden State, CP3 ha mantenuto 8.9 punti e 7.2 assist di media partendo quasi sempre dalla panchina.
In questi mesi di assenza, le gerarchie degli Warriors sono cambiate molto. Klay Thompson è stato estromesso dal quintetto titolare, Brandin Podziemski ha sempre più spazio e bisognerà vedere come Steve Kerr riuscirà a re-inserire Chris Paul. Golden State è decima nella Western Conference con un record di 29-27: il sesto posto, che significherebbe postseason senza passare dal Play-in, dista 4 partite. Non poche per quello che hanno mostrato gli Warriors finora.
Warriors guard Chris Paul – out since Jan. 5 due to fractured hand – is listed as available to return Tuesday vs. Wizards.
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 26, 2024
- 50 Cent vuole cantare “Many Men” insieme a Nikola Jokic - 24 Gennaio 2025
- Valerio Antonini chiama Abi Abass: “Doveva venire a Trapani, il basket non è roba per Dubai” - 23 Gennaio 2025
- Danilo Gallinari, questa carriera meritava una fine diversa - 23 Gennaio 2025