doncic

Spaventosa caduta per Luka Doncic, i Dallas Mavericks tremano

Home NBA News

Una spaventosa caduta di Luka Doncic fa tremare i Dallas Mavericks.

Il fenomeno sloveno si è infortunato nel corso del terzo periodo della sfida con i New Orleans Pelicans. Sul punteggio di 55-81 in favore dei texani, Doncic ha tentato una penetrazione centrale e ha ricevuto l’opposizione di Jonas Valanciunas. Ricadendo ha messo molto male la caviglia destra e poi ha sbattuto violentemente la schiena.

La parte posteriore non preoccupa molto lo staff tecnico, i problemi sono sulla parte bassa della gamba (caviglia e tallone) che Doncic si è subito tenuto nel tentativo di rialzarsi.

Lo sloveno ha lasciato il campo e non è più rientrato. I Mavericks sono comunque riusciti a vincere 106-111 con i 31 punti realizzati dalla loro stella fino a quel momento che sono risultati decisivi.

Attesa ora per gli esami strumentali che definiranno l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Dallas, attualmente quinta ma solamente con una vittoria e mezzo di vantaggio dall’undicesima (Portland) si augura che la sua stella resti ai box per il più breve tempo possibile.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.