NBA Dinwiddie playoff

Spencer Dinwiddie può lasciare i Brooklyn Nets

Home NBA News

Spencer Dinwiddie potrebbe lasciare i Brooklyn Nets, precludendosi così la possibilità di competere per il titolo al fianco di Kevin Durant e Kyrie Irving, sotto la guida di Steve Nash.

La guardia però potrebbe comunque lottare per l’anello, stando a quanto riporta SNY, poiché diverse franchigie ai vertici della Western Conference avrebbero espresso interesse nei suoi confronti.

In realtà i Nets, al di là delle indubbie qualità del giocatore, potrebbero essere interessati a lasciarlo partire in cambio di un’offerta importante. Per la prossima stagione Dinwiddie potrà esercitare una player option da 12,3 milioni di dollari ma nell’estate 2021 sarà free agent e Brooklyn rischia così di perderlo per niente fra un anno, visto che non avrà molto spazio salariale. Il general manager Sean Marks ritiene prioritario il rinnovo di Joe Harris perciò il rischio di lasciar parte Dinwiddie per nulla fra qualche mese è concreto. Proprio per questo motivo Brooklyn potrebbe ascoltare delle offerte che consentano comunque di ottenere giocatori utili a comporre il supporting cast.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.