Spencer Dinwiddie: “Quando mi ritirerò, voglio costruire un’armatura come quella di Iron Man”

Home NBA News

Spencer Dinwiddie, dopo qualche stagione da comparsa, nelle ultime due ai Brooklyn Nets si è ritirato uno spazio sostanzioso, rischiando di vincere il MIP l’anno scorso e segnando 17.2 punti di media uscendo dalla panchina in questo. Il playmaker tornerà domani notte contro Charlotte dopo un’operazione al pollice della mano che l’ha tenuto lontano dal parquet per oltre un mese. In un’intervista a Hoopshype si è confermato anche un personaggio piuttosto singolare, dichiarando di voler costruire un’armatura come quella di Iron Man quando si sarà ritirato.

Iron Man è uno dei principali supereroi della Marvel, membro degli Avengers, e possiede un’armatura molto tecnologica, da lui stesso costruita, che gli permette tra le altre cose anche di volare.

Sono al 100% serio. Seguirò dei corsi di ingegneria, penso sia d’obbligo per fare una cosa del genere. Per parlare col tuo team e spiegare le cose che vorresti avere sull’armatura. Non puoi dire semplicemente: “Avete visto i film di Iron Man? Ecco, costruitela!”. Credo che sia un progetto sul quale devi lavorare tu stesso, come se fosse un bambino. Poi sarà un progetto da almeno 100 milioni di dollari, soldi che non ho ancora. Ma è qualcosa che voglio fare. Ci sono tante altre cose, come andare in televisione, che invece non mi interessano.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.