Il successo del Mondiale su Sportitalia potrebbe spingere l’emittente televisiva di Michele Criscitiello ad acquistare ancora più basket, investendo sulla prossima Serie A. Oltre all’Eurocup di Cantù, già in cassaforte, SI ha avviato una trattativa con la Legabasket per un pacchetto pieno di novità, come dichiarato dallo stesso Criscitiello a Sportando.
Ecco la proposta di Sportitalia: oltre all’ora di trasmissione esclusivamente sulla pallacanestro condotta da Valentina Vignali e Matteo Gandini, già in onda tutti i giorni dalle 15 alle 16, ci sarebbero anche un’ora di prepartita la Domenica pomeriggio, la diretta da cinque campi di Serie A contemporaneamente (un po’ come avviene per le “dirette gol” nel calcio), un’ora di postpartita, un programma chiamato “Domenica Basket” che andrebbe in scena la Domenica alle 22.30 e la diretta del posticipo del Lunedì, compresa un’ora prima e dopo la partita per parlare del match.
Un’offerta importante da parte di Sportitalia, ora la palla passa alla Lega con cui, secondo Criscitiello, “c’è stata subito grande sintonia”. La Serie A è pronta a tornare in chiaro, forse questa potrebbe essere la volta buona.
- Varese annichilita da Trieste, coach Mandole: “Una parola che definisce la nostra gara è vergogna” - 3 Novembre 2024
- Giannis Antetokounmpo e il commento di Trump: la sua risposta - 3 Novembre 2024
- EA7 Milano, si ferma di nuovo Josh Nebo: quanto starà fuori? - 3 Novembre 2024