St John’s: Mitch Richmond potrebbe affiancare Chris Mullin

Home NBA News
Chris Mullin, Mitch Richmond, Oscar Robertson
Chris Mullin insieme a Mitch Richmond (nypost.com)

E’ vicino a essere completato lo staff dirigenziale di St. John’s, college che vedrà tra i protagonisti il nostro Federico Mussini. Secondo quanto riportano varie fonti vicine alla società, dovrebbero essere affiancati a coach Chris Mullin, Dejan Matic (director of basketball operations), Matt AbdellmasihBarry “Slice” Rohrssen, rispettivamente primo e secondo assistente.
Greg St. Jean rimane il favorito per affiancare Abdellmasih e Rohrssen, ma il cinquantenne ex stella NBA Mitch Richmond- compagno di Mullin ai Warriors e per un periodo scout della stessa squadra NBA- rimane una serie opzione per il posto. St. Jean era molto vicino durante il periodo di reclutamento dello staff di St. John’s ma non è mai stata ufficializzata la sua assunzione.

Mitch Richmond, nel corso della sua carriera ha conquistato un titolo NBA con la maglia dei Lakers nel 2002 e vari riconoscimenti personali venendo inserito per due volte nel secondo quintetto ideale e ricevendo 6 convocazioni per l’All Star Game (in una è stato nominato
MVP).

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.