Stanley Johnson: “Durant ha mancato di rispetto ai Pistons!”

NBA News

Animi tesi tra Oklahoma City Thunder e Detroit Pistons, quella che non è certo una sorta di rivalità all’interno della Lega ne ha assunto le sembianze negli ultimi giorni. I ragazzi di Stan Van Gundy hanno superato OKC, priva di Kevin Durant, e hanno messo una seria ipoteca sui Playoffs un paio di giorni fa. Al termine della gara, però, Reggie Jackson ha esultato in un modo, secondo Russell Westbrook e Steven Adams, sbagliato e da qui è nata una polemica.

Ad aggiungere benzina al fuoco ci ha pensato KD, che alla gara non ha preso parte ma ha lanciato una frecciata nel post-partita, parlando in questo modo dei Pistons e del giocare contro Detroit:

Certamente avrei voluto giocare contro Detroit ma, lo sapete, beh, è Detroit. A chi interessa di Detroit?

Le parole di Durant non sono passate inosservate al rookie Stanley Johnson, che dopo un avvio di stagione difficile ha mantenuto 10.8 punti di media in Marzo. Il giocatore dei Pistons ha così commentato le parole del collega:

Se avesse voluto veramente avere un impatto sulla partita avrebbe dovuto giocare. In questa città nessuno è spaventato dal giocare contro di lui. L’anno prossimo avremo due gare contro i Thunder e per me sono già cerchiate sul calendario. Non penso che siamo qualcosa con cui scherzare, possiamo essere una squadra di Playoffs e devono rispettarci. Credo che parlando così abbia mancato di rispetto alla franchigia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.