Stefano Sardara sul futuro di Travis Diener: “Forse smetterà”

Home
unionesarda.it
unionesarda.it

Stasera andrà in scena al Forum di Assago Gara-1 di semifinale di Playoffs tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari, con i sardi forti della vittoria qualche mese fa in Coppa Italia e desiderosi di conquistare la prima finale scudetto della propria storia. Stefano Sardara, presidente della Dinamo, ha però rilasciato alcune dichiarazioni all’Unione Sarda che non faranno certo piacere ai suoi tifosi. Sardara ha infatti parlato del futuro di Travis Diener, che al momento è in dubbio:

Travis Diener sta riflettendo da qualche tempo sul suo futuro. Se continuerà a giocare, lo farà con la Dinamo, ma la nascita della seconda figlia potrebbe portarlo a scelte diverse e magari al ritiro. Per ora, comunque, Travis sta pensando soltanto a disputare i Playoffs nel modo migliore.

Diener, a Sassari dal 2010, ha compiuto a Marzo 32 anni e a fine stagione potrebbe dare l’addio al basket giocato dopo una stagione che, fuori dalla Sardegna, l’ha visto vestire le maglie di Orlando Magic, Indiana Pacers e Portland Trail Blazers in NBA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.