La superstar dei Golden State Warriors, Stephen Curry, potrebbe avere qualcosa a che fare con il secondo infortunio al legamento del crociato anteriore di Drake avvenuto il mese scorso. O almeno questo è ciò che i fan ipotizzano.
Drake, grandissimo appassionato di basket, avrebbe rotto il suo legamento del crociato anteriore nel tentativo di difendere sul due volte MVP NBA in un 5 contro 5 a Toronto.
Curry, che giocherà la sua dodicesima stagione con gli Warriors, è rimasto piuttosto divertito quando l’argomento è tornato di nuovo in auge, ma ha offerto una risposta criptica al rumors.
“Forse la verità potrebbe essere nel nuovo album di Drake. Vedremo se lascia uscire un testo o una battuta o qualcosa del genere su ciò che è realmente accaduto”.
Drake ha un album in uscita intitolato “Certified Lover Boy” che verrà diramato il mese prossimo. L’artista canadese ha un debole per condividere dettagli sulla sua vita personale attraverso i suoi testi, quindi forse confermerà la cospirazione intorno a Curry in uno dei suoi versi.
Se Curry fosse davvero il colpevole dell’infortunio, Drake non dovrebbe sentirsi troppo male considerando che anche i più grandi difensori della NBA hanno difficoltà a contenere il tre volte campione a causa del suo eccellente ball handling.
Fonte: UPROXX
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024