Steph Curry ed Eric Paschall hanno difeso Damion Lee per gli ultimi errori contro i Raptors

Home NBA News

Non è stato un finale di partita Damion Lee contro i Toronto Raptors: il giocatore, in una manciata di secondi, ha commesso ben 4 errori che sono costati la partita ai Golden State Warriors nel giorno del ritorno in campo di Steph Curry. Già immediatamente dopo i fatti, Lee era parso molto abbattuto nonostante i compagni e coach Steve Kerr avessero cercato di consolarlo: gli occhi del giocatore dicevano tutto, e alla fine per scrollarsi la tensione di dosso ha anche deciso di passare gli ultimi istanti di gara sulla cyclette.

Nel post-partita, comunque, Lee ha ricevuto ulteriore sostegno da parte dei compagni. Prima Eric Paschall, come lui alla prima annata in NBA: “La gente se la prende con Damion Lee, ma ha giocato una partita incredibile! Alcuni di voi non capiscono il percorso di questo ragazzo! Non tutti sono perfetti! E’ uno dei più veri che abbia mai incontrato! Siamo di nuovo in campo sabato!”.

Poi Curry, che con Lee condivide la parentela: i due sono cognati visto che il rookie ha sposato la sorella di Steph, Sydel: “Non ce ne sono molti come lui!”.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.