Steph Curry ha acquistato la casa più costosa di tutta la Baia: l’ha pagata “solamente” 31 milioni di dollari

Home NBA News

Steph Curry ha deciso di far fruttare il quinquennale da 201 milioni di dollari complessivi con i Golden State Warriors acquistando l’abitazione più costosa di tutta la Bay Area: il prezzo totale si aggira intorno ai 31 milioni di dollari.

GALLERY

In particolar modo ha deciso di comprare questa nuova casa a Atherton, il quartiere più ricco della città, il quale si trova a circa 30 minuti da San Francisco e dove vivono la maggior parte dei miliardari della Silicon Valley.

I rendering della tenuta mostrano un lungo vialetto recintato con un parcheggio per almeno una mezza dozzina di veicoli. L’auto passa davanti all’imponente ingresso della casa e termina in un garage di tre auto distaccato con spazio abitativo accessorio in un soppalco sopra le autovetture.

La casa vetrata a più ali è circondata su tutti i lati da lussureggianti giardini e flora autoctona, per gentile concessione degli esperti di sostenibilità eco-compatibili dello Studio Green. Sul retro, una piscina molto grande è circondata da un ampio patio e una capanna a bordo piscina con camino e barbecue incorporato.

Fonte: variety.com

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.