Fino a qualche giorno fa nella bio di Instagram di Stephen Curry si leggeva “Guard for the @Warriors” . Dopo il successo di Team USA alle Olimpiadi di Parigi, invece, c’è scritto “Olympic Gold Medalist”.
Un cambiamento che ha scatenato le voci di mercato, alimentando i rumors di un possibile divorzio fra Curry e Golden State. Tutto smentito dal maxi prolungamento di contratto che il prodotto di Davidson ha firmato poco dopo.
Sulla modifica è tornato lo stesso Curry, in un siparietto con Emily Chang di Bloomberg che ha coinvolto anche sua moglie Ayesha. “Non ti chiederò perché hai eliminato gli Warriors dalla tua bio di Instagram…”, ha detto la giornalista. Dopo la faccia sorpresa della sua compagna, Curry ha risposto: “Ero semplicemente felice di aver vinto le Olimpiadi”. Dopodiché la cronista ha chiesto: “Resterai a Golden State a vita?” ricevendo la risposta: “Questa è l’idea”.
Visualizza questo post su Instagram
Parole che tranquillizzano ulteriormente i fan della franchigia della Baia. Anche se era già arrivato il ricchissimo nuovo contratto a fugare ogni dubbio sul futuro di Curry.
Foto: FIBA
- Fine della telenovela estiva per Shabazz Napier? - 1 Settembre 2024
- Evan Fournier torna in Europa? Anche Virtus e Olimpia ci pensano - 1 Settembre 2024
- “Mangiava durante le riunioni, puzzava ma aveva un mare di modelle: mai nessuno come Dennis Rodman” - 1 Settembre 2024