Giannis Antetokounmpo, Victor Oladipo e Mason Plumlee sicuri alla gara di schiacciate del sabato sera dell’All Star Weekend, ma dell’altro main event del 14 Febbraio, il Three-point Shootout, si sa ancora veramente poco.
Marco Belinelli sarà chiamato a difendere la corona di vincitore dello scorso anno, ieri è stata annunciata anche la presenza alla gara di Kyle Korver, di gran lunga miglior tiratore della stagione con il 53% abbondante da dietro l’arco, mentre sembra che anche Stephen Curry sarà parte della competizione.
Il playmaker dei Golden State Warriors, giocatore più votato in assoluto per i quintetti All Star, ha così spiegato come vede la gara del tiro da tre punti, in cui ha già partecipato tre volte senza mai vincere.
Steph Curry on competing in the three-point contest over All-Star weekend: “I’m doing that until I win it. I’m salty about that.”
— Rusty Simmons (@Rusty_SFChron) 21 Gennaio 2015
“Continuerò a partecipare finché non vincerò. Di questo sono convinto”. Uno Steph Curry super-motivato quindi, non sarà facile batterlo quest’anno.
- L’MVP Dylan Osetkowski risponde a Toscano-Anderson: “Le opinioni sono come i buchi di c**o” - 15 Settembre 2024
- G-League Unite, il timeout di Toscano-Anderson: “Inaccettabile, il nostro sogno non è giocare nella c***o di EuroLega!” - 15 Settembre 2024
- L’Unicaja Malaga ha vinto la Coppa Intercontinentale contro i G-League Unite - 15 Settembre 2024